In occasione di questa importantissima manifestazione sulla Food Innovation, Mezzometro è stata insignita del prestigioso riconoscimento di ‘miglior pizzeria delle Marche’ .
Per chi non lo sapesse ancora, i Pizza Awards sono dei veri e propri Oscar che premiano le eccellenze della pizza italiana e sui suoi più valenti rappresentanti, offrendo un giusto riconoscimento a quelle attività e quegli operatori del settore che si sono distinti durante gli ultimi 12 mesi.
A stilare le graduatorie e a decretare i vincitori è una giuria composta da circa duecento tra i più autorevoli giornalisti enogastronomici del settore, rappresentati e curatori delle principali guide, direttori e redattori delle testate di settore e responsabili delle pagine dei quotidiani che trattano di enogastronomia, con particolari competenze per il mondo della pizza, e dai più importanti esperti di pizza in Italia.
Oltre ai giornalisti e agli esperti del settore, c’eravamo noi pizzaioli e ristoratori, confluiti a Roma da ogni parte dello stivale, in rappresentanza delle migliori 100 pizzerie d’Italia entrate in nomination. Un risultato che ci rende particolarmente orgogliosi e fieri, che vogliamo dedicare ai nostri preziosi collaboratori che tutti i giorni ci supportano in cucina e in sala, condividendo con noi questo percorso creativo e di qualità.
Se da oggi c’è un po’ di Senigallia nell’olimpo delle pizzerie gourmet italianane lo dobbiamo a tutti voi che in questi anni avete premiato il nostro lavoro, continuando a scegliere la nostra pizza. Grazie davvero.
Ad maiora semper!