images/blog/2019/premio-pizza-awards-2019-alessandro-coppari-mezzometro.jpg

Notizie

Mezzometro da Oscar a Excellence 2019

Cari amici di Mezzometro,

Oggi vi raccontiamo di una trasferta romana che ci ha regalato grandissime soddisfazioni.

Ci riferiamo all’esperienza, davvero emozionante, della nostra partecipazione alla terza edizione dei Pizza Awards Italia presso il ‘Roma Convention Center La Nuvola’ in occasione di Excellence 2019.

In occasione di questa importantissima manifestazione sulla Food Innovation, Mezzometro è stata insignita del prestigioso riconoscimento di ‘miglior pizzeria delle Marche’ .

Per chi non lo sapesse ancora, i Pizza Awards sono dei veri e propri Oscar che premiano le eccellenze della pizza italiana e sui suoi più valenti rappresentanti, offrendo un giusto riconoscimento a quelle attività e quegli operatori del settore che si sono distinti durante gli ultimi 12 mesi.

Excellence Awards 2019

A stilare le graduatorie e a decretare i vincitori è una giuria composta da circa duecento tra i più autorevoli giornalisti enogastronomici del settore, rappresentati e curatori delle principali guide, direttori e redattori delle testate di settore e responsabili delle pagine dei quotidiani che trattano di enogastronomia, con particolari competenze per il mondo della pizza, e dai più importanti esperti di pizza in Italia.

Alessandro Coppari premiato a Excellence Awards 2019

Alessandro Coppari premiato a Excellence Awards 2019

Oltre ai giornalisti e agli esperti del settore, c’eravamo noi pizzaioli e ristoratori, confluiti a Roma da ogni parte dello stivale, in rappresentanza delle migliori 100 pizzerie d’Italia entrate in nomination. Un risultato che ci rende particolarmente orgogliosi e fieri, che vogliamo dedicare ai nostri preziosi collaboratori che tutti i giorni ci supportano in cucina e in sala, condividendo con noi questo percorso creativo e di qualità.

Se da oggi c’è un po’ di Senigallia nell’olimpo delle pizzerie gourmet italianane lo dobbiamo a tutti voi che in questi anni avete premiato il nostro lavoro, continuando a scegliere la nostra pizza. Grazie davvero.

Ad maiora semper!

vuoi sapere l’ultima?
Sforniamo sempre nuove idee! Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere subito 2 Pizzcoin®e tante altre
promozioni e novità in esclusiva
PIZZCOIN®
La nostra nuova pizzovaluta
SCOPRI COME FUNZIONA